Alcuni motivi per scegliere Flairtender Online Academy

La formazione professionale non è mai stata così a portata di mano

  • Un nuovo ed innovativo sistema di formazione professionale

    Trasformati nel professionista che hai sempre sognato di essere con centinaia di ore di lezioni sempre a tua disposizione.

  • Studia come preferisci

    Puoi accedere a tutti i tuoi corsi H24, 7 giorni alla settimana. Scegli se studiare direttamente con le videolezioni, in allegato in ogni corso troverai anche delle slide, testi, appunti e molto altro che potrai utilizzare come materiale didattico.

  • Entra nella nostra community

    Sulla nostra piattaforma, avrai la possibilità di discutere di moltissimi argomenti anche extra-didattici, in modo da accrescere sempre di più le tue conoscenze confrontandoti con molti professionisti del settore.

Come sono strutturati i nostri corsi

Ogni corso è accuratamente studiato per poterne apprendere il massimo con semplicità.

  • Lezioni brevi e concise, dalla durata che può oscillare dai 5 ai 15 minuti, così che tu possa ascoltarle anche nelle pause più brevi.

  • Test di verifica ogni fine modulo, così che tu possa essere sicuro di aver appreso tutto il necessario per continuare il tuo studio.

  • Certificato di partecipazione finale, che potrai allegare al tuo curriculum.

  • Materiali di approfondimento caricati costantemente, slide scaricabili con schemi e riassunti degli argomenti del corso, presentazioni e articoli specifici.

Scegli se studiare un singolo corso...

Scegli il corso di formazione più adatto a te e studia come e quando vuoi. Una volta iscritto ad un qualsiasi corso, questo sarà tuo per sempre, compresi gli aggiornamenti, gli approfondimenti e il materiale che verrà aggiunto all'interno nel tempo.

Oppure iscriviti al piano di formazione più completo in Italia

Si chiama Flairtender Professional. Iscriviti, studia e disdici quando vuoi.

Ottieni il massimo dalla tua formazione con Flairtender Professional. Questo piano di formazione ti permette di accedere a decine di corsi di formazione fin da subito ed avere tutti i corsi, gli aggiornamenti, gli approfondimenti ed il materiale didattico futuro con una piccola spesa mensile. Questa è la vera rivoluzione della formazione per Bartender.

O vuoi tutto e subito?

Iscriviti una volta e goditi tutti i corsi presenti e futuri della piattaforma in modo illimitato grazie a Flairtender Infinity

Flairtender Infinity è il piano perfetto per chi vuole garantirsi formazione illimitata per sempre. Tutti i corsi della piattaforma, presenti e futuri sono compresi all'interno del piano ed ogni mese, potrai seguire gratuitamente nuovi corsi ed aggiornamenti sul mondo dell'ospitalità e potrai distinguerti dalla massa diventando il professionista che hai sempre sognato di essere.

Testimonianze

Cosa dicono di noi

Se solo ci fosse stato quando ho iniziato a lavorare

by Fabio L. - Barmanager

Se solo fosse esistito questo sito quando ho cominciato a lavorare 10 anni fa non avrei perso così tanto tempo e soprattutto avrei speso un decimo dei soldi che mi è toccato spendere per i corsi nelle varie scuole. Meglio tardi che mai. Consigliato se si vuole diventare professionisti a 360° e impartare di tutto quando si vuole e quando si ha tempo Aspettando il corso del mese prossimo..

Un must have per i professionisti

by Luana P. - Business Owner

Un giorno tutti i professionisti dovranno avere un prodotto come questo per poter studiare come e quando vogliono qualsiasi argomenti sul bar. In locale da me lo do in dotazione a tutti i bartender (il piano professional) e con meno di 20€ a bartender ho iun personale sempre formato e stimolato a provare e proporre qualcosa di nuovo. Salto di qualità.

Sono migliorato molto

by Luca C. - Bartender

Negli ultimi 6 mesi con il piano infinity ho seguito molti corsi e sono migliorato notevolmente. Grazie Flairtender per avermi dato queste armi da sfruttare a lavoro. Consigliatissimo.

Ottimi corsi

by Federica D. - Barmaid

Descrivere le persone che ho incontrato in questo viaggio è impossibile perché dire che sono fantastiche è dir poco. Mi sono trovata bene sin dal primo giorno (io che sono una ragazza silenziosa e che sta per le sue). Con loro ho fatto tre corsi uno più bello dell'altro e lo rifarei altre mille volte. Grazie a loro ho affrontato le mie più grandi paure e mi sono sempre stati accanto con gentilezza e pazienza spiegandomi ciò che sbagliavo senza farmi sentire un disastro, cosa non da tutti. La struttura è accogliente e sempre pulita e rispetta le norme COVID-19.

Il corso Tiki è stato utilissimo

by Barbara B. - Barlady

In qualche ora di corso online ho imparato a preparare il pimento dram, la mamajuana (pazzesca), l'orzata e moltissimi altri perparati della cultura tiki. Non vedo l'ora che sia tutto pronto così da assaggiare e proporre ai clienti in bar! Suggerisco il piano Inifinity per avere nuovi corsi ogni mese :)

Hai un locale?

Abbiamo qualcosa di speciale per te che ti aiuterà a crescere e a creare il servizio che hai sempre desiderato. Regala la formazione a tutti i tuoi dipendenti e fai crescere i tuoi incassi e la tua professionalità.